Sezioni su Jin / Nuovo forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,853
    Reputation
    0
    Location
    Versailles

    Status
    Ciao ragazze!
    Sono qui per chiedervi un'opinione riguardo alle sezioni di Jin. Vi spiego brevemente.. ultimamente, ho notato che vengono guardate poco, perciò quello che voglio chiedervi è questo: secondo voi, è meglio continuare a tenere queste sezioni o creare direttamente un nuovo forum dedicato a lui?

    Esprimete liberamente le vostre opinioni ;)

    Grazie per l'attenzione!

    Edited by Yosh ! - 10/5/2012, 21:01
     
    Top
    .
  2. panda_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :fumo:
    Premesso che nn frequento questo forum da molto, se posso esprimere il mio parere, è meglio lasciare tutto qui.
    Alla fine chi vuole parlare dei Kat-tun raramente dimentica definitivamente Jin o se n'è staccato definitivamente non volendone più sapere nulla. E' vero che probabilmente quando se n'è andato alcune fans lo hanno "abbandonato" preferendo concentrarsi sui 5 rimasti, però alla fine rimarrà sempre inevitabilmente "legato" ai Kat-tun, in un modo o nell'altro.
    Capisco che non è che lo stiamo cacciando dal forum :ascia: (anzi ne avrebbe uno tutto suo) però secondo me a creare un forum solo per lui gli interventi diminuirebbero ancora di più (e onestamente mi dispiacerebbe un po' per lui...anche se ha fatto quello che ha fatto rimane sempre un po' di bakanishi in ognuno di noi :uff: )
    Nun zo nun zo è una bella questione :?_?:
    Spero di essere stata d'aiuto :ph34r:
     
    Top
    .
  3. yuya -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me sarebbe meglio lasciare tutto qui! In fondo Jin è stato qualcosa di importante per noi fan e per i KAT-TUN, è stato "un pezzo di storia" per i nostri amati...mi dispiacerebbe cancellare le sue sezioni perchè così facendo sembrerebbe che ci siamo completamente dimenticate di lui e questo non è vero. Quindi io voto per lasciare le sue sezioni, anche se ormai non sono molto visitate, per far vedere che Jin c'è stato e che ci teniamo ancora a lui nonostante abbia lasciato i KAT-TUN <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    7,998
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    Quoto le ragazze!!!...
    ...e sono anch'io dell'idea di lasciare stare le sezioni come sono!!!... :)
     
    Top
    .
  5. ~Crystal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhn... sì avete ragione... ma le sezioni non verrebbero comunque cancellate ^^

    Invece un forum a parte radunerebbe le fans di Jin in misura maggiore rispetto ad uno sui kattun perché, sebbene come dite voi è ancora legato ai kattun, non ne fa ormai più parte x°D

    Davvero non so... è una questione difficile xD ((considerate che al tempo delle vecchie admin ero stata io a proporre di creare sezioni a parte per jin solista! quindi la penso come voi alla fine!)) Magari si può creare un forum a parte ma allo stesso tempo continuare anche ad aggiornare qui con le notizie più importanti... potrebbe essere un compromesso, che dite?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,853
    Reputation
    0
    Location
    Versailles

    Status
    sìsì certo, io non è che lo voglia cacciare dal forum mi conoscete, io amo jin XD

    ma il fatto è che da un po' di tempo a questa parte ogni cosa che pubblico viene ignorata e da fan sfegatata che sono, questo mi dispiace.. nessuno è obbligato a commentare certo, però se le sue news non interessano quanto quelle dei kat-tun, io preferisco che gli venga dato uno spazio più grande da un'altra parte.. io credo che non sia un problema creare un forum su di lui, non significherebbe che lo stiamo cacciando anzi, diamo possibilità a chi è veramente interessato a lui di seguire le sue news.. diventerebbe un forum affiliato speciale del teikoku, comunque..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,768
    Reputation
    0

    Status
    io sono assolutamente d'accordo con quello che ha detto panda_chan ma e' interessante anche il punto di vista di Yosh e Cry...quindi sono un po' combattuta -_-

    ma se di fans di Jin ce ne sono abbastanza per creare un forum solo suo allora mi sembra che sia una buona occasione per farlo, si puo' sempre provare e vedere come va' :P

    pero' in quel caso non sarebbe meglio eliminare le sezioni qui...nel senso che non sarebbe un po' troppo dispensioso per chi sta dietro al nuovo forum tenere aggionate anche le queste sezioni :?_?:
     
    Top
    .
  8. Xx_JOK²ER_xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io reputo assolutamente che sia meglio lasciarlo qui...anche perchè questo è l'unico forum che frequento e diventare "attiva" anche su un altro mi sarebbe difficile...e poi diciamocelo, mi sono affezionata a vederlo in questo forum XD
     
    Top
    .
  9. ~JuJu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che jin era il passato dei kat-tun e il dolore che ha creato in quel gruppo forse noi non lo possiamo neanche immaginare sopratutto perche` sappiamo tutti come sia andata. nessuno la pensa come me ovviamente ce chi rimane fan di jin ma non fa parte piu dei kattun quindi preferisco che venga messo in un`altro forum XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,853
    Reputation
    0
    Location
    Versailles

    Status
    CITAZIONE (~JuJu~ @ 12/5/2012, 01:15) 
    io penso che jin era il passato dei kat-tun e il dolore che ha creato in quel gruppo forse noi non lo possiamo neanche immaginare sopratutto perche` sappiamo tutti come sia andata. nessuno la pensa come me ovviamente ce chi rimane fan di jin ma non fa parte piu dei kattun quindi preferisco che venga messo in un`altro forum XD

    ahahah sulla tua opinione non avevo dubbi, juju xD

    comunque ora io e cry stiamo decidendo bene e dopo vi diremo il nostro responso ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,853
    Reputation
    0
    Location
    Versailles

    Status
    Girls, abbiamo deciso!

    Allora, in pratica qui le sezioni restano e posteremo anche le notizie più importanti, anche perché sarebbe brutto eliminare del tutto jin dal teikoku.. però creerò anche un forum interamente dedicato a lui e chi vuole si potrà iscrivere ;)

    questo è tutto! ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Junno_Ai
    Posts
    164
    Reputation
    0

    Status
    Sono contenta che abbiate deciso di lasciarle.
    Dopotutto,è vero che bisogna dargli più spazio, essendo adesso un cantante indipendente, ma è anche vero che Jin era parte dei Kat-tun, e sinceramente per me un po' continua ad esserlo, perché adesso i Kat-tun sono quello che sono, grazie agli anni passati, anni passati anche con Jin.
    Per questo non riesco ad odiarlo come molte fanno :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    9,853
    Reputation
    0
    Location
    Versailles

    Status
    CITAZIONE (pattzoide @ 13/5/2012, 08:41) 
    Sono contenta che abbiate deciso di lasciarle.
    Dopotutto,è vero che bisogna dargli più spazio, essendo adesso un cantante indipendente, ma è anche vero che Jin era parte dei Kat-tun, e sinceramente per me un po' continua ad esserlo, perché adesso i Kat-tun sono quello che sono, grazie agli anni passati, anni passati anche con Jin.
    Per questo non riesco ad odiarlo come molte fanno :(

    Hai pienamente ragione cara ^^. Solo che mi dispiaceva che gli venisse data poca importanza e un forum italiano su di lui comunque ci vuole perché ora lui è un solista e ci vuole il supporto anche da noi fan italiane ^^.. ma sarebbe stato ingiusto eliminarlo completamente da qui, che piaccia o no lui è stato parte dei kat-tun e in qualche modo ci resterà sempre legato.. quindi è giusto così!

    grazie a tutte comunque per aver detto la vostra!
     
    Top
    .
  14. panda_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un buonissimo compromesso!
    Quando avevo espresso la mia opinione nn avevo capito che sarebbero rimaste comunque le sue sezioni in questo forum! Gomen gomen!
    Così è perfetto! :D
    Arigatouuu! :brill:
     
    Top
    .
  15. sasanucci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infondo è stato dei kattun per un periodo quindi lo sarà sempre!!! e solo perchè ha lasciato non vuol dire che sparisce dal forum ^^ mi pare giusto che rimanga ^^
     
    Top
    .
35 replies since 10/5/2012, 19:27   257 views
  Share  
.